Canon EFs 17-55

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da squinza.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Dendo
    Partecipante

secondo voi queste foto sono a fuoco? Uso un obiettivo(in automatico) comprato usato e non ho la certezza.Poi pregi e difetti delle foto che ho fatto. Ringrazio anticipatamente [IMG]public/imgsforum/2012/11/Pompei.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/11/canopo.JPG[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Come ti ho detto per MP ho provato a ricomporle, per la nitidezza su questi Jpg si può fare molto poco. [IMG]public/imgsforum/2012/11/Pompei1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/11/canopo1.jpg[/IMG]

camillobis
    Partecipante

La prima ricomposta guadagna molto. Le due colonne laterali parzializzate ed usate a mo’ di quinta guidano meglio lo sguardo dell’osservatore verso lo sfondo e scompare l’effetto (bruttino) di “sbilenco” dato dalle “linee cadenti” (d’altra parte se si usa un grandangolo a macchina inclinata, è inevitabile). La seconda invece rimane IMHO troppo dispersiva, con troppi elementi nell’inquadratura e senza un vero punto focale.

squinza
    Partecipante

La seconda o è mossa o non è a fuoco, non capisco. Bello il posto ma la foto comunque dice poco, manca il soggetto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX