Home » Topic » Firmware Canon » Canon EOS-1D Mark III firmware 1.1.0 disponibile

Canon EOS-1D Mark III firmware 1.1.0 disponibile

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1279899
    conteromano
    Partecipante

    Per tutti i fortunati possessori della EOS-1D Mark III è disponibile il nuovo firmware scaricabile qui: http://web.canon.jp/imaging/eos1dm3/firmware.html Ciao

    #1280287
    Batman57
    Partecipante

    wow! Grazie, anche se l’unico bug riscontrato è una frase in spagnolo nel menù in italiano… Dici che se lo scarico e installo invalido la garanzia? o è ufficiale Canon WorldWide? non vorrei che se poi un giorno la mando in assistenza, anche solo per una pulizia, me la potessero “contestare”. Che dite? [lo]

    #1280289
    longdream
    Partecipante

    In questo caso è un prodotto ufficiale ma per sicurezza io contatterei mamma Canon in Italia: 848-800-519 ;hm

    #1280300
    fireblade
    Partecipante

    Io ho effettuato l’aggiornamento alla 1.1.0 Nessun problema riscontrato, sparito l’errore che dava un menu’ in spagnolo, per il resto, devo ancora provare per verificare cosa è cambiato. 😉

    #1280418
    Batman57
    Partecipante

    Grazie per i consigli, mi sono lanciato e ho fatto l’aggiornamento anch’io, da 1.0.8 a 1.1.0. Nessun problema, anch’io ho notato per ora solo la correzione del bug della lingua. vedrò per il resto. Ebbrava mamma Canon! (o) (o) (o)

    #1280421
    asia76
    Partecipante

    c’è anche un sensibile miglioramento della qualita vieev e delle anteprime cosi dice mamma canon

    #1322625
    zeval
    Partecipante

    io ho una Canon 1ds modello preso nel 2005 sapete se si può mettere il firmware della 1ds mark III o mark II per avere il linguaggio in italiano? (?)

    #1322630
    fireblade
    Partecipante

    Ovviamente no. Ogni modello ha il suo firmware specifico, implementare quello di un altro modello, ammesso sia possibile, significa rendere la macchina un fermacarte. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX