Canon Eos 3

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    marks
    Partecipante

Salve a tutti, chiedo di essere illuminato visto che non sono espertissimo di possibili prezzi. Sto valutando per un regalo a mio fratello una canon eos 3 (in buone condizioni da me già verificate) + Booster e1 + sigma 28-105 f2.8-4 . è di un amico che non la usa, volevo chiedere secondo voi un prezzo equo per questa strumentazione e anche se siete in grado di dirmi se le batterie della eos 3 sono facilmente reperibili.. sono ricaricabili in quanto al litio (correggetemi se dico una stupidata) però non si sa mai. Grazie a tutti ciao!

fireblade
    Partecipante

La macchina completa booster vale, a seconda delle condizioni tra i 300 ed i 500 euro mentre l’obiettivo sigma ad occhio e croce sui 60/70 euro. Le batterie sono le comunissime 2CR5 al litio (non ricaricabili), mentre il booster usa, a seconda di come è configurato, pile a stilo, oppure batterie dedicate al nickel cadmio. L’uso del booster preclude l’utilizzo della batteria 2CR5 che si usa invece esclusivamente con la macchina senza booster. [lo]

marks
    Partecipante

grazie mille.. e colgo l’occasione per ringraziare te e tutti i canoniani dai quali sto imparando molto.. alla prossima! ciaociao

anto83
    Partecipante

fire io ho il bp-e1, non il booster, ed è dotato di un selettore per scegliere se usare batterie stilo o quella al litio 2cr5. Le batterie possono stare contemporaneamente sul battery pack come una sorta si bifuel!!! [lo]

marks
    Partecipante

ho scoperto che la macchina è con booster ma per usarla senza dovrei cercare il pezzo sotto.. sapete dirmi che devo scrivere per cercarlo e se che voi sappiate possa essere reperibile? grazie ancora.. ciao!

anto83
    Partecipante

capisco, ti manca l’impugnatura originale. Dai uno sguardo su ebay oppure prendi il battery pack bp-e1

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX