Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canon eos 5d mark ii

Canon eos 5d mark ii

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sarese
    Partecipante

è ARRIVATAAAAAAAAA!!!! [ale] comprata su ebay con kit 24-105 L venditore allora-ambre. Avevo un po’ paura perchè non accettava pagamenti pay-pal ma solo bonifico bancario. è stato gentilissimo e mi è arrivata dopo 5gg. mi ha fatto pagare solo quando sapeva di avere la disponibilità. Adesso ho messo la batteria in carica. scatola perfetta adesso fremo per accenderla

AlexCap
    Partecipante

ottimo acquisto! ora manca PC nuovo per gestire i file e tante schedine CF 🙂 😀

acrobat
    Partecipante

.. adesso fremo per accenderla [leg] .. una ricarica online … 🙂 [com] buon divertimento!

Obiwanno
    Partecipante

Congratulationsss!!!

sarese
    Partecipante

Ieri sera ho fato 2 foto di test iso 800/1600 luce di 2 lampade da comodino e un cuoricino esito mooooolto piacevole (guardato dallo schermo lcd della macchina) e poi ne ho fatto una a f4 800 iso fuoco a meno di un metro e è uscito il mio primo bokeh [ado] e adesso devo studiarla e “studiare” per bene ggi ho preso il lettore cf, domani lavoro un po’ su sulle foto e poi le posto.

AlexCap
    Partecipante

sarese… le foto,stampale! esci fuori,scatta a 100-400-800-1600-3200 ISO e vai a farti 5 stampe 13×19. Allora si che te si contento! 🙂

sarese
    Partecipante

eh si quello sarà il mio prossimo passo, voglio riempire la casa di foto, specialmente b/n 😉

yuzzo86
    Partecipante

complimentissimi per l’acquisto…..beaaaato te :~(

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX