Home » Topic » Firmware Canon » Canon EOS 5D MK II firmware 2.1.2

Canon EOS 5D MK II firmware 2.1.2

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Rilasciato da Canon USA il nuovo firmware v2.1.2 per la EOS 5D mkII http://www.usa.canon.com/cusa/consumer/products/cameras/slr_cameras/eos_5d_mark_ii#DriversAndSoftware

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sul sito di Rob Galbraith sono state pubblicate le velocita’ delle varie CF installate su 5D mkII con aggiornamento relativo all’ultimo firmware http://www.robgalbraith.com/bins/camera_wb_multi_page.asp?cid=6007-9784

rpiccioli
    Partecipante

oh accidenti … che completezza di informazioni!!! Grazie Lorenzo per aver condiviso questo link!!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

E’ un piacere Riccardo, ne aprofitto per informarvi che nel menu’ a tendina che trovate in alto a destra potete scegliere anche altre fotocamere [lo]

Multimax
    Partecipante

Ciao,
    devo aggiornare una 5d2 ferma al firm 2.0.8. Posso saltare direttamente all’ultimo disponibile (il 2.1.2)
    grazie

reynolds
    Partecipante

[quote=”Multimax” post=647564]Ciao,
    devo aggiornare una 5d2 ferma al firm 2.0.8. Posso saltare direttamente all’ultimo disponibile (il 2.1.2)
    grazie[/quote]

Si, tutti i firmware installano anche la versione precedente eventualmente ancora non installata.

stefano cicali
    Partecipante

Domanda : Ma se la mia fotocamera non riscontra nessun problema di quelli elencati (1. Correzione del fenomeno per cui la fotocamera potrebbe non utilizzare inizialmente il punto AF centrale per eseguire la messa a fuoco, quando l’opzione [AF point selection/Selezione punto AF] è impostata sulla modalità automatica nella modalità [AI Servo AF/AF AI Servo].
    2. Correzione del fenomeno per cui la messa a fuoco non può essere regolata con precisione con obiettivi specifici quando si scattano foto in remoto utilizzando il software EOS Utility.
    3. Correzione di alcune parti in lingua ucraina visualizzate nel menu relative all’impostazione ISO.) devo farlo comunque l’aggiornamento , oppure me ne posso fregare dell’ucraino.( ma non delle ucraine.. 🙂 ) ops …ho una 6d… :nw

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX