- Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Gionny.
-
AutorePost
-
Luglio 18, 2012 alle 1:19 am #1720494danielcavaPartecipante
Buonasera a tutti, sono un completo principiante per quanto riguarda la fotografia e scrivo per avere informazioni sulla fotocamera del titolo.Ho 16 anni e molti crederanno che i ragazzi di oggi vogliano vedere i risultati di quello che fanno immediatamente e quindi una fotocamera digitale sia l’ideale e poi si possono subito cancellare le foto non riuscite.Io invece credo che usare un’analogica ti insegni ad aspettare il momento giusto e a non scattare una foto appena si vede quello che si vuole immortalare e senza riflettere.La fotocamera in questione l’ho trovata quasi per caso e mio padre dice di averla utilizzata molto poco e che è ferma da una decina di anni [sba].Oltre a questa ho trovato anche una Zenit TTL.Quale delle due mi consigliate per iniziare ad imparare ad usare una fotocamera manuale?Buona serata e spero di non aver scritto castronerie :im