Canon EOS 70D

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1793158
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
    #1807436
    BIANCOENERO
    Partecipante

    Pregi:
    Qualità e pulizia del file invidiabile, ottima resa e colori splendidi. Oggi si trova nuova a meni di 900 euro e come rapporto qualità/prezzo secondo me li vale tutti.
    Eccezionale anche come resa dei filmati Full HD

    Difetti
    uno dei pochi difetti imputabili è il fatto di non essere una Full Frame, ma come APS-C è riuscitissima.

    Commento
    L’ho presa nuova da affiancare le mie 40 e 50D, diventata obbligatoriamente il mio primo corpo, data la sua straordinaria resa.
    La sua estensione massima a 12.800 ISO a mio avviso utilizzabile, rispetto alle vecchie glorie come la 30D, la 40D e la 50D alla massima estensione di 1600 ISO decisamente inguardabili.
    La uso tranquillamente anche nella fotografia sportiva e naturalistica e posso garantirvi che è molto veloce come AF.
    Non sbaglia un colpo in qualsiasi modalità di puntamento, anche a un solo punto e con qualsiasi punto laterale dei 20 a disposizione, oltre a quello centrale ovviamente.
    una gran bella macchina a mio avviso.
    Un altro punto a favore è lo schermo orientabile touch screen, che in modalità live view si può controllare TOTALMENTE la fotografia che si vuole scattare. Si può modificare il diaframma, si può modificare l’esposimetro, si può modificare l’ISO e scegliere il soggetto come punto di messa a fuoco. Scelto tutto questo si può abilitare lo scatto anch’esso in modalità touch screen. Potrebbe essere una funzione molto interessante per scatti fatti rasoterra o a braccia completamente estese verso l’alto, controllando appunto tutti i parametri dallo schermo e poi scattare. L’unica cosa non controllabile è la focale…ovviamente!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX