Home » Topic » Firmware Canon » Canon EOS 7D Firmware v.2.0

Canon EOS 7D Firmware v.2.0

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #1724154
    billydog
    Partecipante

    Il firmware si adatta alla lingua scelta nella fotocamera,vai tranquillo,manca l’Ita nelle istruzioni.Unica cosa che ti chiede dopo l’aggiornamento è la data e l’ora,per il resto mantiene tutti i settaggi( a parte le nuove impostazioni presente nel menĂą) Ciao

    #1724156
    fotoit
    Partecipante

    Grazie!

    #1724192
    65andrea
    Partecipante

    appena aggiornata… fra un pò cisentiamo

    #1724194
    Anonimo
    Ospite

    Appena aggiornato dal sito Canon Italia. 🙂

    #1724200
    maxim
    Partecipante

    Questo aggiornamento è strepitoso e non solo per il fattore tecnico (che non è da poco). Con queste modifiche, Canon, poteva assolutamente commercializzare una 8d oppure una 7d mkII ed invece si è comportata decisamente in modo serio, pensando ai suoi clienti.. piuttosto che ai suoi probabili futuri clienti. Grande CANON!!!! [gra] [gra]

    #1724201
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Nuovo firmware disponibile direttamente dal nostro sito downloads.asp?id=596

    #1724219
    fotoit
    Partecipante

    Fatto! Ora non resta che fare la prova sul campo.

    #1724221
    Nitro84
    Partecipante

    Aggiornato! Vi dico subito che è tutto in italiano. Ci sono della voci nuove nei menĂą, molto utili a mio avviso come l’impostazione del iso automatici massimo. Per la modifica dei file RAW su macchina non ho ben capito l’utilitĂ …cmq per adesso non ci sono problemi!

    #1724411
    Anonimo
    Ospite

    adesso però bisogna anche aggiornare il manuale di istruzioni qualcuno ha notizie al riguardo ?

    #1724440
    fotoit
    Partecipante

    Sbaglio o la 7D con il firmware 1.2.5 non funzionava l’autofocus nei video? Con il firmware 2.0 funziona. A mio parere c’è anche meno rumore agli alti iso.

    #1724449
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Sbaglio o la 7D con il firmware 1.2.5 non funzionava l’autofocus nei video? Con il firmware 2.0 funziona. …

    come funziona? :O ne sei sicuro? [scr]

    #1724460
    Anonimo
    Ospite

    io ho provato ma non funziona e poi mica era previsto [scu] pittosto a me indica 23 RAW come raffica massima e non 25 [scr]

    #1724462
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da bigtul55: adesso però bisogna anche aggiornare il manuale di istruzioni qualcuno ha notizie al riguardo ?

    Per il momento abbiamo la Brochure aggiornata downloads.asp?id=1458

    #1724468
    Bf109
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Sbaglio o la 7D con il firmware 1.2.5 non funzionava l’autofocus nei video? Con il firmware 2.0 funziona. A mio parere c’è anche meno rumore agli alti iso.

    …non vorrei che fosse l’entusiasmo dell’aggiornamento e delle nuove features, ma anche a me sembra che la macchina risponda meglio ad alti iso, forse è stato inserito un NR di default [scr] [scr]

    #1724472
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: come funziona? :O ne sei sicuro? [scr]

    A me funziona con il 15/85 con il 55/250 ed il 100 L macro invece da problemi mette a fuoco solo con molta luce.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX