Home » Topic » Firmware Canon » Canon EOS 7D Firmware v.2.0

Canon EOS 7D Firmware v.2.0

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #1726511
    Gilez
    Partecipante

    Ciao Billy, vuoi dire che se metti la ghiera su manuale e il flash in automatico il lampo rosso lo vedi? Riesci a dirmi come sono le tue impostazioni flash/macchina? Grazie. [ado]

    #1726513
    fotoit
    Partecipante

    Si funziona pure a me, non mi ero accorto di avere impostato ai-servo, funziona solo in one-shot e ai-focus. per me problema risolto.

    #1726528
    frankyroma65
    Partecipante

    Gilez, hai fatto la verifica dell’impostazione C.Fn8 del flash che ti ho suggerito nell’altro post?

    #1726548
    Gilez
    Partecipante

    Si ho eseguito anche questa prova, ma in M non ho la luce rossa di aiuto messa a fuoco, dev essere un impostazione oppure un problema di firmware? Help! :'(

    #1726555
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da Gilez: Si ho eseguito anche questa prova, ma in M non ho la luce rossa di aiuto messa a fuoco, dev essere un impostazione oppure un problema di firmware? Help! :'(

    Ma sei sicuro di non aver impostato la messa a fuoco su ai-servo?

    #1726567
    Gilez
    Partecipante

    No è su one shot! Quindi voi mi confermate che vi esce il lampo rosso di aiuto messa a fuoco? Stiamo parlando sempre con la Ghiera su M?

    #1726568
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da Gilez: No è su one shot! Quindi voi mi confermate che vi esce il lampo rosso di aiuto messa a fuoco? Stiamo parlando sempre con la Ghiera su M?

    Sì.

    #1726572
    frankyroma65
    Partecipante

    x Gilez Le due discussioni si sono accavallate, se siete d’accordo visto che non sembra un problema di firmware direi di continuare su quella relativa alla sezione flash dove ti ho indicato un’altra verifica da effettuare. Ciao

    #1726574
    fotoit
    Partecipante

    Credo sia la cosa giusta.

    #1726601
    Gilez
    Partecipante

    Ok, non essendo cmq un problema di FW è GIUSTISSIMO! [ado]

    #1726763
    Toti85
    Partecipante

    Leggendo questa discussione, ho fugato gli ultimi dubbi, e pochi minuti fa ho ordinato la 7D (1200 €) nuova più il BG. Sono stato indeciso fino all’ultimo essenzialmente perchè non sapevo se attendere la 6D (o comunque la FF più economica che si pensa sia di prossima uscita) ma poi ho tirato le somme e ho visto che nella maggior parte delle mie foto, privilegio la natura dunque perdere il fattore 1,6 mi disturberebbe. Rassicuratemi: ho fatto un buon acquisto vero? 🙂

    #1726768
    fotoit
    Partecipante

    Sicuramente un buon acquisto! poi con il nuovo firmware è ancora più appetibile e i miglioramenti non sono solo quelli dichiarati. P.S. Ricordati fi fare subito l’aggiornamento perchè sicuramente avra il vecchio firmware.

    #1726773
    Enrico Nocito
    Partecipante

    io la uso con fimwaare originale (mai fatto aggiornamenti) e posso assicurarti che avrai in mano una macchina fantastica……. poi hai fatto bene a prendere anch eil grip.

    #1726841
    Toti85
    Partecipante

    Grazie ragazzi, senz’altro i vostri pareri sono di estremo aiuto [can] E per la Compact Flash, voi cosa mi consigliate per poter usufruire al meglio di raffica e video in HD? [pen]

    #1726845
    cobra11
    Partecipante

    1200 euro è un buon prezzo dove l’hai presa?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX