Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon EOS M: la conosciamo meglio insieme?

Canon EOS M: la conosciamo meglio insieme?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    chiapparo
    Partecipante

Acquistata nel periodo dello scorso Natale, mi ritengo più o meno soddisfatto. Anche se: – l’ho sostituita ad una Powershot G7, ma rimpiango le numerose funzioni che adesso non trovo nella EOS – non è possibile impostare il rapporto dimensionale (3:2, 16:9, ecc.) al di fuori della Zona Creativa (!!!). Vale a dire che, volendo utilizzare ad esempio lo scatto notturno (quello con la serie di 5 scatti consecutivi), devo “accontentarmi” del formato standard (3:2). Così come per la ripresa HDR, e così via… – non riesco ad utilizzare la luce af ausiliaria, collegandola al mio Speedlite 430 EX (ma, forse, è il flash che non funziona correttamente?) Non so, chi di voi come me la stesse provando, cosa ne pensa a riguardo? La discussione è aperta! Un cordiale saluto a tutti

_Franz_
    Partecipante

Ciao, e Benvenuto da parte mia. C’è un topic specifico aperto al riguardo, ti invito a ripostare qui il tuo messaggio, sicuramente avrai più risposte e nmanteniamo le informazioni raccolte. Fai copia e incolla riposta qui il tuo messaggio. forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=550783&page=7

chiapparo
    Partecipante

Ops, non me ne ero accorto… Grazie, riposto subito i miei commenti! [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Canon EOS M: la conosciamo meglio insieme?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX