Home » Topic » Fotocamere Analogiche » canon F-1 new malfunzionamenti…

canon F-1 new malfunzionamenti…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1683258
    malsano
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho preso una canon F1 new con AE finder FN usata + AE motor drive FN per quello che pareva un buon prezzo (250 euri). Poi purtroppo con l’uso ho riscontrato tre problemi: – la tendina , a volte, non si chiude correttamente lasciando addirittura uno spazio dove filtra la luce…!! ho fatto innumerevoli prove anche con il motor drive e questo difetto non

    #1683259
    yuzzo86
    Partecipante

    caspita

    #1683264
    malsano
    Partecipante

    Grazie per la veloce risposta. per l’AE finder FN non

    #1684371
    luibargi
    Partecipante

    Se decidi di farla vedere da un laboratorio ti posso consigliare Foto Check-up di Salciarini a Perugia. Qualche anno fa (mi sembra ricordare il 2004) la mia F-1 New

    #1684642
    malsano
    Partecipante

    grazie, mi sono gi

    #1684645
    gloster1974
    Partecipante

    150 euro e’ un prezzo onesto , sicuramente la scelta migliore.

    #1684769
    malsano
    Partecipante

    speriamo che la ripari a dovere! anche perch

    #1684821
    gloster1974
    Partecipante

    Caspita non sei molto fortunato con questi acquisti :s

    #1684855
    malsano
    Partecipante

    nono

    #1706116
    trench
    Partecipante

    Ciao come e’ andata a finire con la F1 sistemata senza problemi? Io ne ho presa una usata proprio stamattina, la macchina a parte delle prove, non son riuscito a provarla causa mancanza di obbiettivi, pero’ sembrerebbe tutto ok,L’unica cosa che vorrei domandare ai possessori della F1:e’ normale che l’indicatore della batteria sia su 5.6 anche quando la batteria non e’ presente nella macchina?

    #1706136
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da trench: … L’unica cosa che vorrei domandare ai possessori della F1:e’ normale che l’indicatore della batteria sia su 5.6 anche quando la batteria non e’ presente nella macchina?

    Non esiste l’indicatore della batteria, quello che vedi su 5.6 è una tacca di riferimento fissa. Premendo il tasto di verifica della carica, se l’ago è sopra i 5.6 la batteria è ok, se sta sotto è da cambiare. [lo]

    #1706148
    trench
    Partecipante

    Grazie diego per la delucidazione (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX