Home » Topic » Fotocamere Analogiche » CANON F1 old

CANON F1 old

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    angelo48
    Partecipante

vorrei acquistare una F1 old con obbiettivi 28mm-50mmm-135mm e 200mm. La macchina è in buono stato mi vengono chiesti 300 Euro. A me sembra costosa- Potete darmi un parere? Grazie Angelo

fireblade
    Partecipante

Li vale tutti, fino all’ultimo centesimo, purché sia in buono stato naturalmente. Considerato il prezzo suppongo che gli obiettivi siano il 28/2.8, il 50/1.8, il 135/3.5, ed il 200/4, onesti e nulla di più. Ben diverso il discorso sarebbe se ti vendessero obiettivi più blasonati, allora sarebbe un’affare imperdibile. Comprala, è una gran macchina. EDIT: sposto la discussione nella sezione Reflex Canon 😉

teiltes
    Partecipante

Quoto Fireblade al 1000 per 1000. [ado] Ti assicuro che è una gran macchina. Ogni tanto la uso anche senza pellicola, il rumore dell’otturatore è un tocca sana per disintossicarmi ogni tanto dal “troppo digitale” che imperversa. Controlla lo stato degli obiettivi. Ho avuto problemi con un 200/4 che aveva “infiltrazioni di umidità” che creavano delle fastidiose ragnatele nelle lenti interne (era mal tenuto). [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX