Home » Topic » Canon (FD-FL-R-S-M) » Canon FD 135 f 1:2.5

Canon FD 135 f 1:2.5

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1361155
    joshuatwo
    Partecipante

    Buonasera a tutti, tramite un conoscente posso arrivare ad acquistare un 135 FD Canon in ottime condizioni a 40 €.L’ottica é in ottimo stato ma il mio dubbio é il seguente: vale la pena acquistare quest’ottica ? Faccio presente che ho da poco acquistato una Canon 40D. Vi ringrazio per il consigli che spero mi darete. [gra]

    #1361156
    mAurice
    Partecipante

    se l’obiettivo è veramente un FD (e dal prezzo immagino di si) sappi che sulla 40d non lo potrai utillizzare (previa utilizzo di anelli adattatori). tutte le canon eos, tra cui la 40d, sono compatibili con gli obiettivi EF, e la tua 40d, così come tutte le APS-C pure con gli EF-S, ma gli obiettivi FD sono quelli per le vecchie analogiche NON eos.

    #1639868
    Multimax
    Partecipante

    Questa versione Brech 2.5 di questo 135 FD rientra nelle ‘famose’ lenti costruite ‘al torio’? Vale di piu’ rispetto al new 2.8?, l’ho trovato per una cifra che si aggira intorno ad 80 euro (il 2.5).

    #1639874
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Multimax: Questa versione Brech 2.5 di questo 135 FD rientra nelle ‘famose’ lenti costruite ‘al torio’?

    No.

    Vale di piu’ rispetto al new 2.8?, l’ho trovato per una cifra che si aggira intorno ad 80 euro (il 2.5).

    Entrambi sono obiettivi di media qualità. L’uno vale l’altro ed 80 euro sono troppi, io non ci spenderei più di 50 euro.

    #1639880
    Multimax
    Partecipante

    grazie fire, in effetti avevo temporeggiato nell’acquisto perchè non ero convinto del prezzo. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX