Home » Topic » Canon (FD-FL-R-S-M) » Canon fd 50 1.2 L V.S. Canon fd 55 1.2 Aspherical

Canon fd 50 1.2 L V.S. Canon fd 55 1.2 Aspherical

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1672522
    Punx89
    Partecipante

    Per chi possiede entrambe le lenti o che ha avuto esperienza di queste, potrebbe informarmi delle differenze sostanziali? Ho gi

    #1682725
    Analogico
    Partecipante

    Vuoi il confronto tra due mostri sacri del sistema FD. Ho avuto il 50mm per poi cambiarlo con il 55, da molti sostenuto come “assolutamente da avere”, ma le due ottiche si assomigliano molto e condividono anche qualche vetro, ma il senso di naturalezza nella visione con il 55mm la preferisco al 50. Il mio sbaglio

    #1684624
    canoncestanisciuno
    Partecipante

    come sono ai bordi: vignettatura a nastro?

    #1687202
    malsano
    Partecipante

    Appena preso il 55 1.2 aspherical. attendo con ansia le prime stampe!

    #1687756
    gloster1974
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Punx89: Per chi possiede entrambe le lenti o che ha avuto esperienza di queste, potrebbe informarmi delle differenze sostanziali? Ho già letto più volte le descrizioni di fire e ho letto l’interessantissimo articolo di Marco Cavina; quali differenze tra i due? Qual’ è il migliore? Capisco che sia una domanda poco stimolante e me ne scuso. Ringrazio fin da subito chi risponderà. [/CIT] Leggo solo ora questo topic , se ti servono info posso preparare un test , le ho tutte e due. Prima informazione esatta e’ che non sono due focali rivali.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX