Canon G10.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    paul66
    Partecipante

Salve, ho letto sul sito hwupgrade.it un articolo riguardante un problema di registrazione dell’immagine della G10 (di Matteo Cervo – 28/04/2009, 15:30). Dato che ho prenotato c/o un venditore proprio questa macchina e sono in attesa che arrivi, se il numero di serie facesse parte proprio di quelle che hanno il problema, secondo voi come mi devo comportare con il venditore ? Grazie. :lp

paul66
    Partecipante

Si è vero, non è corretto ma vorrei anche evitarmi di acquistare e poi accorgermi di dover spedire il pacco a Milano per la riparazione. In ogni caso è anche vero che esistono gli 8 giorni per la sostituzione dell’apparecchio.

paul66
    Partecipante

Grazie. Sono andato sul sito ufficiale ed ho fatto una ricerca veloce senza trovare nulla. Probabilmente (spero) arrivi già depurata e con gli upgrade del firmaware aggiornati.

leo46
    Partecipante

Ciao a tutti anche io sono possessore di una canon G10…io appena ho visto l’ annucio ufficiale della canon del difetto di registrazione mi sono recato nel negozio che lo comprata .. era nella serie dei numeri .. e la mandata in riparazione nella canon son ben 20 gg spero che mi arrivi presto faro sapere … qualche d’ uno lo ha gia fatto fare la riparazione ? ciao da leo 46

JeanPierree
    Partecipante

la mia penso abbia il difetto della dominante magenta scattando a raffica a 1600 iso… mah.. non me ne curo… la lascio così, tanto non scatto a 1600iso tantomeno a raffica

rabati
    Partecipante

Io avevo appena acquistato una G10, ho visto l’annuncio ed ho chiamato Canon, che a costo 0 ha provveduto a “sistemare” (non so cosa abbia fatto) il problema . CMQ servizio (a milano) senza incidenti o problemi, 2 settimane e poi il gioiellino e’ tornato. RA

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX