Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » CANON G10 e SCAFANDRO DEDICATO CANON

CANON G10 e SCAFANDRO DEDICATO CANON

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da JEANBUITRE.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1511891
    conan1977
    Partecipante

    Ciao a tutti posto due righe su miei prime impressioni di G10 con scafandro sub: lo scafandro è buono, però ci sono alcuni problemi riscontrati: 1. Durante le foto macro molto ravvicinate al soggetto , risulta un grosso alone dovuto al flash incorporato: tanta luce a sinistra e pochissima a destra –> occorre x forza illuminazione esterna anche x le macro 2. purtroppo G10 alla messa a fuoco non ha uno scatto vero e proprio ma solo a tatto (scusate n so come spiegarmi) e dentro allo scafandro è davvero poca la sensibilità sull amessa a fuoco con tasto di scatto. Queste le mie impressioni, ci tengo a sapere idee di altri canoniani con G10 e scafo sub ciao e grazie, spero che questo post sia stato utile , almeno x i fotosub! ciao e tante bollicine!

    #1513460
    JEANBUITRE
    Partecipante

    Ciao CONAN, anch’io utilizzo la G10 con scafandro per foto sub, però con flash esterno e quindi non ho problemi di luci e ombre. Invece concordo con te che il tasto di scatto/messa a fuoco è un pò scomodo e si fà parecchia fatica a mettere solo a fuoco. . . a volte parte lo scatto senza volerlo. Poi con il tempo ci ho fatto “un pò la mano”, però è molto molto sensibile. Sarebbe stato meglio un pò più di escursione sullo scafandro. Ciao – Jean

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX