Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon G10 : FOTO e VIDEO

canon G10 : FOTO e VIDEO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459498
    conan1977
    Partecipante

    ciao a tutti…vorrei acquistare una G10 … che ne pensate di come lavora? sia in fotografie che in video? Ho visto alcuni scatti e li trovo molto scadenti paragonati agli scatti fatti con una reflex 40D ….. Per chi ha gia la G10 potete postare qualche foto? Io faro fotografia subacquea e accetto qualsiasi aiuto,info o critica! grazie 10000 !!!

    #1459517
    cubase
    Partecipante

    Ciao, ho acquistato da poco la Canon G10, per quelle situazioni in cui la 40D mi era ingombrante, vedi Gardaland con famiglia ecc., non ho ancora foto da postare, ma avendo fatto delle prove, ti garantisco che la nitidezza è davvero elevata, lo stabilizzatore funziona molto bene, ho scattato ad 1/6 a 140mm, ottimo il risultato, ottima la resa cromatica tipica di Canon, il rumore si fà notare già a 400 ISO, ma è accettabile, oltre i 400 ISO, meglio evitare se non per necessità, appena posso farò qualche scatto e lo posterò. Quì c’è qualche esempio: http://www.pixel-peeper.com/digicams/?camera=1086

    #1459542
    maxxxmat
    Partecipante

    Cubase ti ha gia’ detto cose vere della G10, io invece ti faccio vedere come lavora la G10…

    #1459547
    maxxxmat
    Partecipante

    e mi ero scordato un paio di close-up…. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_0748__Max.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_0743__Max.jpg[/IMG] [can]

    #1459561
    cubase
    Partecipante

    Caspita maxxxmat, la teoria è buona, ma la pratica è davvero ottima, hai fatto contento anche me, non avevo ancora fatto scatti seri se non prove veloci, a questo punto sono soddisfatto completamente dell’acquisto. Grazie [gra]

    #1459564
    maxxxmat
    Partecipante

    Secondo me, la G10 è un ottima Compatta con i suoi limiti e i suoi pregi, ma se usata come si deve da ottimi risultati! [com]

    #1459989
    conan1977
    Partecipante

    MAAAAAAAAXXXXXXXX stupende foto!!!! Ma qui non è la G10 che ha fatto la differenza ma la tua mano e la tua fantasia!! belle davvero !!! cavoli …. insegnami qualcosa, a cosa ti ispiri a far queste foto? hai scatttato in raw w lavorato in post? bellissime!

    #1468327
    pippione
    Partecipante

    ecco fatto maxxxx in pochi secondi mi hai dimostrato quanto scarso sono: quasi quasi mi lamentavo anch’io della g10, poi ho visto le tue foto e………che depressione……il problema sono io. complimenti [com]

    #1468366
    sparviero49
    Partecipante

    @: maxxxmat Max, queste stupende foto della G10 le ho viste su flickr. Le hai postate tu?

    #1468399
    maxxxmat
    Partecipante

    si Sparviero, sono le mie quelle che hai visto su Flickr [bir]

    #1468402
    sparviero49
    Partecipante

    Complimenti, molto,molto belle.

    #1471674
    merlino69
    Partecipante

    Oggi al Mediaworld ho visto esposta la G10 e mi e’ venuta la curiosita’ di avere maggiori notizie sul gioiellino. Grazie Maxxx per la dimostrazione! Bellissime foto.

    #1474318
    merlino69
    Partecipante

    Comprata oggi la G10!!! Metto in carica la batteria e stasera sessione di “studio manuale”… Grazie delle bellissime foto che mi hanno fatto decidere per l’acquisto della compatta da “uso casalingo e per le ferie”. Ciao [can]

    #1479616
    conan1977
    Partecipante

    ciao G10isti !!!! Presto comprero canon G10 con scafandro x foto subacque… speriamo bene … intanto incrocio le dita…soprattutto che nn mi si allaghi mai lo scafandro!!!!

    #1484715
    fabio6018
    Partecipante

    qualcuno ha provato la g10 per foto sub? tra le scene c’è una dedicata alla fotografia sub, funziona? grazie ciao a tutti [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX