Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon G10 : FOTO e VIDEO

canon G10 : FOTO e VIDEO

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1485142
    JEANBUITRE
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono un “novello” del forum. Ho appena preso da qualche mese la G10 (prevalentemente per scatti subacquei) ma non ho ancora avuto modo di provarla. Però ad aprile ero in Malesia e ho visto alcuni scatti fatti con la G10 . . . veramente una macchina per scattare sott’acqua. In altri forum (solo sub) è una delle macchine più gettonate per l’uso in acqua, molti la paragonano alle reflex e altri sostengolo sia anche meglio. . . . vi farò sapere. . . . Una sola domanda a proposito di G10: Vorrei comprare una batteria di scorta. Ho visto che ci sono in giro (germania) batteria per G10 a prezzi veramente interessanti. Qualcuno le usa? E’ meglio l’originale? Per ora grazie delle eventuali risposte e a presto. Jean

    #1486266
    JEANBUITRE
    Partecipante

    . . . Ma non mi risponde proprio nessuno ? ? ? ? :~(

    #1486435
    sparviero49
    Partecipante

    Per la G9 avevo acquistato una batteria di ricambio in Germania, ma dopo poco reggeva poco la carica. Allora acquistai una duracell in Inghilterra: molto buona, durava anche di più dell’originale. Ora, per la mia G10 ho preso una originale Canon, perchè a gennaio 2009 ancora Duracell non l’aveva in catalogo. Comunque la Duracell la pagai 43 euro.

    #1488469
    sparviero49
    Partecipante

    In questo sito: http://www.duracelldirect.it/ batteria di ricambio per canon G10, secondo me, data la qualità, che ho avuto modo di sperimentare con la G9, ad ottimo prezzo.

    #1488477
    JEANBUITRE
    Partecipante

    Grazie infinite, ordinate (2) ! ! ! ! Ciao e alla PROX – Jean

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX