Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon G12 “Anello Ballerino”

Canon G12 “Anello Ballerino”

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da _Franz_.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    marcodf17
    Partecipante

Ciao. Ho fatto l’acquisto di questa fotocamera. Al primo “tatto” mi sono subito accorto che l’anello dell’obbiettivo rimane un po’ “ballerino” e non belloo fisso sul corpo della macchina. Muovendolo con le dita lo sposti di “qua e di la” di qualche millimetro… Volevo sapere da chi conosce questa fotocamera se e’ normale o se c’ e’ un guasto Ovviamente si intende che l’anello si muove nella sua posizione di stop a pari del puntino bianco Grazie ciao

_Franz_
    Partecipante

Considerando che quell’anello non svolge nessuna funzione, se non quella di coprire la ghiera degli adattatori per l’obiettivo, direi che non ha alcuna importanza e suppongo sia stata prevista con un po’ di “gioco”. [lo]

marcodf17
    Partecipante

Ciao Franz..la tua e’ la risposta esatta. ho avuto stesse parole anche da un rivenditore decennale della mia zona.. ciao grazie.

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da marcodf17: Ciao Franz..la tua e’ la risposta esatta. ho avuto stesse parole anche da un rivenditore decennale della mia zona.. ciao grazie.

confortante… [fis]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX