Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon G12 – Scheda di memoria –

Canon G12 – Scheda di memoria –

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ho acquistato una Canon “G12” per la quale devo acquistare adesso una scheda di memoria “SD”. Qualcuno mi può suggerire che tipo di scheda (SD-SDHC ecc….a proposito che differenza passa fra l’una e l’altra ?) devo comprare per avere una grande velocità di download delle immagini e una buona capacità di memorizzazione delle stesse. Ho sentito parlare delle SD ” EXTREME ” che hanno una ottima velocità di scarico. E’ vero ? faccio bene a comprarla ? Inoltre con una scheda di 4 GB quante foto posso scattare ? Resto in attesa che qualcuno mi possa gentilmente illuminare rispondendo ai miei quesiti. Ringrazio

_Franz_
    Partecipante

ciao e benvenuto nel nostro Forum per la domanda 1: http://it.wikipedia.org/wiki/Secure_Digital per la domanda 2: leggi il manuale in PDF fornito con la macchina fotografica, troverai una tabellina con indicato quante foto puoi fare alle varie risoluzioni scelte (se scatti in jpg o in RAW avrai capacità molto diverse)

Anonimo
    Ospite

Ti ringrazio, Franz.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX