Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon G15 e panorami.

Canon G15 e panorami.

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da camillobis.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    camillobis
    Partecipante

Come ho già scritto tempo addietro, un paio di anni fa ho dovuto sostituire la mia adorata G3 con una fiammante G12. Dire che ne sono soddisfatto è poco (anche se ho spesso la sensazione che la G3 avesse una maggior capacità di compensazione del contrasto con forti sbalzi di luce) però ho un cruccio… non sono riuscito a trovare la funzione “panorama assistito”. :im Mi sembra impossibile che l’abbiano eliminata “tout court”, sia perchè era comodissima, sia perchè le G precedenti ce l’avevano .. e ce l’hanno oggi pure le Coolpix più scasse… ):( così mi illudo ancora di essere io incapace di orientarmi tra la miriade di pulsantini e funzioni .. Qualcuno sa se per caso le hanno soltanto cambiato nome/posizione nei menù?

_Franz_
    Partecipante

G12 o G15? [scr] Se scarichi il manuale dal nostro sito… E fai una rapida ricerca… Troverai sicuramente la risposta al tuo quesito! [leg] Facci sapere! 😉

camillobis
    Partecipante

G12…G12… scusate ma ho avuto un attimo di scemo nello scrivere il titolo… [sba] .. si riesce mica a sistemare?

camillobis
    Partecipante

Facci sapere!

Allora… mi sono messo d’impegno e mi son ripassato i vari menu…. TROVATO! [ale] Come avevo detto, IMHO è una funzione troppo utile per eliminarla… Adesso è denominata “unione assistita” ed è stata pure sdoppiata (si può fare il collage da destra verso sinistra o da sinistra verso destra…) Io mi ostinavo a cercarla tra i “panorami”… [fis]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX