Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon g15, g15 e g1x.

Canon g15, g15 e g1x.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1787882
    roncoo
    Partecipante

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non aver fatto errori nella sezione di pubblicazione. Scrivo questo post perché sono un fotografo naturalista, possiedo una canon 550d con 17-70 e 70-300, ma la mia passione per la montagna mi porta spesso a dover sacrificar la reflex a causa del peso eccessivo. Tutta questa premessa per chiedere un informazione tecnica, ho visto che sulla g16 é presente uno ”star mode” per le foto alle stelle, secondo voi con impostazione manuali sono ottenibili gli stessi risultati con una g15 o con una g1x? qualcuno che abbia esperienza? Grazie a tutti per le risposte! (o)

    #1787883
    roncoo
    Partecipante

    nel titolo parlo della G16, non di due G15 , scusate :im

    #1789539
    _Franz_
    Partecipante

    Vedo difficile fare foto alle stelle con la g16 o la g15… Al limite con la g1x un poco meglio visto che ha un sensore decisamente piů importante! Ad ogni modo mi sembra un tipo di foto da affrontare con una reflex…

    #1791893
    pirulino1989
    Partecipante

    Ragazzi io invece sono indeciso tra i tre modelli ,ho deciso di fare un downgrade passando dalla 500 D alla serie g per comodità…. Quale dei tre modelli mi consigliate? io avevo valutato la g15 anche perché la sedici non ha tutte queste novità vista la differenza di prezzo mentre la g1 ha si un sensore migliore ma un’ottica peggiore credo Cosa mi consigliate?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX