Canon G5

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1545232
    remus1
    Partecipante

    Ciao a tutti ho acquistato da poco una Canon Powershot G5 , naturalmente usata, ma molto ben tenuta (ho speso 100 euro, cosa dite?)e mi e’ stata data assieme una memoria da 256 MB. Domanda: ma se acquistassi una memoria piu’ capiente dite che ci siano problemi nella lettura? Grazie

    #1545306
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da remus1: Ciao a tutti ho acquistato da poco una Canon Powershot G5 , naturalmente usata, ma molto ben tenuta (ho speso 100 euro, cosa dite?)e mi e’ stata data assieme una memoria da 256 MB. Domanda: ma se acquistassi una memoria piu’ capiente dite che ci siano problemi nella lettura? Grazie

    Beh ti consiglio sicuramente di adottare una scheda da almeno 1GB che adesso trovi a pochi euro. Non c’è cosa più spiacevole di trovarsi con la card piena e non riuscire a scattare una foto :O Sicuramente non ci sono problemi fino a un paio di giga ma credo anche oltre. Consulta il manuale che puoi scaricare facilmente dal sito CANON. Difficile esprimere commenti sul prezzo. Non sono molti, e la G5 sicuramente è un’ottima macchina. Ma credo che abbia già un po’ di anni, quindi la valutazione sul prezzo è del tutto personale. … … Adesso divertiti a scattare e a prendere confidenza con il mezzo…

    #1545342
    ermetik
    Partecipante

    Complimenti per l’acquisto, vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni!! non so dirti però la dimensione max di memoria che può utilizzare. 1 GB di sicuro va bene, oltre sarebbe meglio provare prima di acquistarla.

    #1545349
    Vea1105
    Partecipante

    Di sicuro supporti fino ai 2GB, molto raramente non è così. Ad ogni modo con una scheda da 1GB puoi tenere più o meno 500 foto. Per il prezzo non so, non ci sono quotazioni in giro. Diciamo che il prezzo rapportato alla qualità che ti offre la macchina, va bene. Ovviamente a patto che funzioni correttamente!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX