Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon G5 : che faccio ?

Canon G5 : che faccio ?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1475000
    rickyJPG
    Partecipante

    Ciao a tutti Mi chiamo Ricky, sono nuovo da queste parti, e sono uno dei tanti “fotografi della domenica”,non sono eperto, conosco un pò l’ABC e basta (come con il PC), non ostante ciò, a volte mi cimento in scatti imrovvisati e talvolta con risultati inaspettati(il famoso “Fattore C” :)) Venendo a noi,posseggo una “vecchia” G5 da circa 6 anni, pagata quasi 800€, e che mi ha sempre soddisfatto abbastanza. Negli ultimi mesi mi è capitato di provare una SX 5 is, e mi sono reso conto dei progressi fatti dalla tecnologia, e di quanto la G5 siao in pò “limitata”. Sono “Amleticamente” in dubbio tra la G10 e la SX1is Tenendo conto che la G5 ha un piccolo difetto:spesso all’accensione non si accende il display, e devo aprirlo e richiuderlo due o tre volte(si sente un rumore di relè) finche resta acceso, per il resto se pur lenta con l’autofocus, lo zoom e processore Dicic 1(con i limiti del tempo) va benino. La faccio riparare? la do dentro?, la regalo a mio figlio(12 anni)? Grazie e ciao [lo] [pen]

    #1475002
    fioretto
    Partecipante

    Regalalo a tuo figlio che tanto il valore di mercato è nullo o quasi e comprati la G 10 che ti permette di scattare anche in RAW. (o)

    #1475007
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel sito a nome di tutto lo staff: con l’occasione ti invito ad inserire le tue foto, da condividere tutti insieme, e partecipare assiduamente alle discussioni del forum. Lascio spazio agli esperti di compatte per le risposte che attendi. A presto.

    #1475398
    rickyJPG
    Partecipante