Ciao a tutti Mi chiamo Ricky, sono nuovo da queste parti, e sono uno dei tanti “fotografi della domenica”,non sono eperto, conosco un pò l’ABC e basta (come con il PC), non ostante ciò, a volte mi cimento in scatti imrovvisati e talvolta con risultati inaspettati(il famoso “Fattore C” :)) Venendo a noi,posseggo una “vecchia” G5 da circa 6 anni, pagata quasi 800, e che mi ha sempre soddisfatto abbastanza. Negli ultimi mesi mi è capitato di provare una SX 5 is, e mi sono reso conto dei progressi fatti dalla tecnologia, e di quanto la G5 siao in pò “limitata”. Sono “Amleticamente” in dubbio tra la G10 e la SX1is Tenendo conto che la G5 ha un piccolo difetto:spesso all’accensione non si accende il display, e devo aprirlo e richiuderlo due o tre volte(si sente un rumore di relè) finche resta acceso, per il resto se pur lenta con l’autofocus, lo zoom e processore Dicic 1(con i limiti del tempo) va benino. La faccio riparare? la do dentro?, la regalo a mio figlio(12 anni)? Grazie e ciao [lo] [pen]