Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon G7 o A650 is?

Canon G7 o A650 is?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Digiteos
    Partecipante

Buongiorno a tutti, volevo un consiglio su quale tra queste 2 fotocamere fosse migliore. Sapendo che: 1) Il prezzo non è influente. 2) Devo affiancarla per portabilità nei momenti in cui la reflex devo lasciarla a casa. 3) Ultima e piccola informazione: la G7 è un “usato garantito” (6 mesi), la a650 nuova completamente. Siccome non le ho mai provate volevo un consiglio d parte vostra. Grazie mille anticipatamente. [lo]

Nikkonen
    Partecipante

Ciao.. se mi parli di g7 ti dico di prenderti inevitabilmente la a650.. non per altro.. tempo fa potevi orientarti sulla g7, ma ora come ora non conviene.. Le macchine hanno globalmente le stesse prestazioni, ma la a650 di aggiuntivo ha il display orientabile che non è da poco.. e poi ha 2mpx in più.. anche se 12 sono già tantissimi..

Digiteos
    Partecipante

Grazie sei stato molto preciso. Quello che dici è vero, anche se la G7 ha in più la slitta flash…certo sono indeciso; prima l’ago della bilancia pendeva verso la g7, adesso siamo in parità… qualche altro commento e aiuto :lp

aluks
    Partecipante

Io andrei di g7 invece. 12 megapixel son troppi a fronte di un sensore quasi identico (anche 10 non sono pochi). Costruzione nettamente più possente (da proprio l’idea di poterla maltrattare) ed lcd più definito (207mila pixel contro 170mila) anche se non girevole. Aspetto di trovare qualche pazzo che la svende a poco e me la prendo pure io 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX