Canon G9

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428524
    kallistos
    Partecipante

    Ho appena acquistato la G9, dalle prime impressioni ha confermato tutto quanto si diceva di buono su questa macchina. Però, alla prima uscita l’ho usata con il 580EX II e con sorpresa ho notato che la luce ausiliaria autofocus del flash non funzionava, con chiare difficoltà di messa a fuoco a cause delle condizioni di luce proibitive e di soggetti in movimento. E’ una caratteristica della macchina o è possibile impostare tale funzione?

    #1429720
    nicaddy
    Partecipante

    Ciao scusa se rompo ma ti chiedevo se anche a te capita la stessa cosa:quando faccio una foto contro luce sul monitor della macchina mi appare un riga verticale bianca in corrispondenza della fonte luminosa;scatto la foto e la riga non appare nella foto; di conseguenza alla cosa non gli ho dato mai peso nonostante la macchina sia in garanzia. L’altro giorno per la prima volta ho usato la macchina per fare una ripresa video,la riga verticale bianca mi e’ apparsa sia nel monitor che nel video. Volevo sapere se capita anche a te o e’ un difetto della mia macchina Grazie mille

    #1430419
    kallistos
    Partecipante

    Nelle foto in controluce è possibile che appaia nel display una riga, capita anche con altre compatte. Quanto al video non saprei, con la G9 non l’ho ancora usato.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX