Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon g9 con menu, manuali ecc in cinese venduta con 24 mesi di garanzia in Italia

canon g9 con menu, manuali ecc in cinese venduta con 24 mesi di garanzia in Italia

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    khris
    Partecipante

Ho comprato su granbazaar.it la canon g9 dove c’è scritto che la garanzia è di valida 24 mesi in Italia. Solo che manuale, scatola, addirittura il menu è in cinese.Con l’aiuto di un’altro canoniano sono riuscito a settare l’italiano. Ora secondo voi è import e come funziona se si rompe, la spedisco al negozio visto che asseriscono che c’è la garanzia Italia?(li ho già contattati e la risposta e’ questa:IL PRODOTTO HA LA GARANZIA EUROPEA VALID AIN ITALIA PER 24 MESI,E IL MENU’ DELLA MACCHINA E’ MULTI LINGUA CORDIALI SLAUTI). Penso comunque che usero’ il diritto di recesso, non prima di aver ricevuto i vostri consigli. Thanks :lp

longdream
    Partecipante

Hai già aperto lo stesso messaggio in un’altra sezione. Questo viene chiuso e l’altro viene spostato. Un saluto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘canon g9 con menu, manuali ecc in cinese venduta con 24 mesi di garanzia in Italia’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX