Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon G9 problema overshoot dello zoom

Canon G9 problema overshoot dello zoom

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368522
    cla42
    Partecipante

    Vorrei sapere se anche voi avete problemi di overshoot con lo zoom della G9. Praticamente mollato lo zoom c’e’ un ritorno (neanche troppo piccolo) ad un valore minore. Vi pregherei gentilmente di controllare. Altra domanda non credete che lo zoom sia troppo veloce???? sinceramente mi trovo un tantino in difficolta’ perche’ troppo veloce ed impreciso nell’arresto. Grazie a chiunque voglia rispondermi Ciao

    #1368536
    drmarcorossi73
    Partecipante

    noto un leggerissimo overshoot in “ritorno”, nessun overshoot in “andata”. è veloce ma non mi disturba. ciao

    #1368763
    cla42
    Partecipante

    Grazie per la risposta. Se non facesse overshoot la velocita’ sarebbe perfetta. Oggi controllo se lo fa in andata o in ritorno. Ciao

    #1369454
    cla42
    Partecipante

    Avevi ragione! in andata nessun overshoot, lo fa solo al ritorno. Curioso il fatto che non dipenda dal cambio di direzione, ovvero se si va in andata non ci sono problemi indipendentemente dalla direzione precedente (andata o ritorno); questo dimostra che non c’è per fortuna, gioco meccanico. Ciao P.S. Altri riscontri?

    #1369777
    drmarcorossi73
    Partecipante

    non altro al momento attuale, ma se trovo ti faccio sapere… 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX