Home » Topic » Videocamere Canon » Canon HF-S10 non carica batteria

Canon HF-S10 non carica batteria

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Armando
    Partecipante

Ciao a tutti ho una Canon HF-S10 che di punto in bianco non mi carica più i 2 pacchi batteria che ho. Pensavo fosse l’alimentatore ma se la collego con questo senza batteria funziona , ho provato con l’alimentatore della Canon FS-20 che è uguale ma fa la stessa cosa .Allora pensando fossero i pacchi batteria ho provato a caricare quello della FS-20 sulla HF-S10 ma è tutto uguale quindi deduco che ci sia qualcosa all’interno della Canon HF.S10 che non mi fa caricare la batteria .A questo punto l’unica soluzione potrebbe essere un carica batteria da tavolo. Qualcuno ha qualche consiglio ? La cosa strana che ho notato che ora la Canon HF-S10 quando collego l’alimentatore per caricare la batteria non lampeggia continuamente come faceva una volta ma fa 7 lampeggi poi si ferma per 3 secondi circa e poi avanti sempre cosi’ mentre per caricare la batteria dovrebbe continuare a lampeggiare e poi spegnersi quando è carica Grazie scusate se sono stato un po lungo

fotoit
    Partecipante

Precisazione importante! Le batterie sono originali? il solito problema l’ho avuto con batterie non originali, poi mi sono convinto a prenderle solo originali.

Armando
    Partecipante

Le batterie sono tutte originali ne ho 2 , mi sembra un po’ strano che di colpo si esauriscano entrambi a meno che il mio alimentatore si è guastato e e ha mandato in corto le batterie . M a devo dire che anche quando non si caricavano funzionavano e permettevano alla videocamera di andare al 100% , spero di poter risolvere con un caricabatterie da tavolo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX