Home » Topic » Videocamere Canon » Canon HF10 – consigli

Canon HF10 – consigli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    myproduction2006
    Partecipante

Bngiorno a tutti, oltre alla fotografia, la nostra grande passione è il video editing. Ogni viaggio, ricorrenza, cerimonia, ogni giorno abbiamo qualcosa da filmare… potete guardare i risultati qui: http://it.youtube.com/user/myproduction2006 Da poco abbiamo investito precchi € nell’acquisto della Canon HF10, il problema ora è che dovremo ancora investire parecchi soldini in tv HD, lettore BD, e forse computer più potente! Mi confermate questo pensiero? Siamo appena entrati nel mondo dell’HD per questo ci troviamo un pò spaesati… avremmo bisogno di qualche consiglio :~( Grazie mille a tutti coloro che ci risponderanno!

flysurfer74it
    Partecipante

penso che almeno un ottimo televisore ed un HD multimediale siano d’obbligo per gustare le potenzialità di questa macchina cmq per ora conviene registrare su HD da 1 tb (31 registrazioni da 32gb al costo medio di 3€ a reg…)

myproduction2006
    Partecipante

diciamo che in tutto questo tempo sono riuscito a capire qualcosa in più ma una cosa mi manca ancora… quella fondamentale: come faccio ad editare i file mts della telecamera con il mio mac!? qualcuno mi consigli programmi o strane procedure grazie in anticipo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX