Home » Topic » Videocamere Canon » Canon hf20 vs Canon hf s200

Canon hf20 vs Canon hf s200

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Popota
    Partecipante

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum! complimenti per il servizio che fornite a tutti noi canoniani. Ero interessato a comprarmi una “buona” videocamera per iniziare a fare un po’ di video. La mia scelta era orientata verso la hf200, poi però vedendo che dovevo aggiungerci almeno altri 100euro per una scheda sd da 16gb che supporti la qualità video della suddetta, ho controllato cosa offriva la canon per videocamere con memoria inerna. Quindi ho beccato la canon hf20, che come caratteristiche sembra identica alla hf200 solo che possiede 32 gb di memoria interna (sempre espandibili con sd). Il prezzo delle due differisce di circa 50 euro, e quindi mi verrebbe da preferire la hf20. Però, così girando e sbavando in giro ho beccato una hf s200, allo stesso prezzo (euro più euro meno) della hf20. Sò che dovrei aggiungere in questo caso i soldi per una sd, però la s200 ha delle caratteristiche migliori delle altre due…o mi sbaglio? la differenza vale la spesa? Grazie mille a tutti! ciao Popota

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX