Home » Topic » Videocamere Canon » Canon HFR17 – Ronzio

Canon HFR17 – Ronzio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    decimamano
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Vorrei farvi una domanda. Ho appena acquistato una videocamera HFR17. Purtroppo mi sono accorto che, durante la registrazione, la macchina emette un ronzio costante che viene registrato e si sente anche in fase di riproduzione. E’ un difetto tipico della macchina? L’ho comprata in un negozio Saturn, dove c’era molto rumore di fondo e non si sentiva. Qualcuno sa aiutarmi o ha avuto esperienze simili? Grazie mille

shorty_look
    Partecipante

ciao! io ho una HF R18 che è poco differente dalla tua (e dalle R16 e R106) e a quanto pare c’è questo difetto fastidioso su tutte queste videocamere. io ho registreto in ambiente piuttosto silenzioso il rumore che tu chiami ronzio: http://www.youtube.com/watch?v=PshtdpnLtDI mi consiglianodi disattivare l’autofocus e mettere il focus in manuale ed effettivamnete il rumore sparice. io non trovo giusto però questa anomalia (la mia versione costa 600 €) e non so cosa fare. chiamando canon mi hanno risopsto: dipende dal livello di fastidio che crea e in base a quello te la riparano (ma a quanto pare non verrà MAI risolto) se ci sono altre info fatemi sapere PS: per una ricerca migliore cambieresti il titolo in “Canon HF R18 HF R17 HF R16 HF R106 – Ronzio ” ??? grazie [gra]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX