Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » CANON IXUS 105 E GRANDANGOLO

CANON IXUS 105 E GRANDANGOLO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    rockfeller8
    Partecipante

Ciao a tutti, innanzi tutto complimentissimi per questo bellissimo forum di cui non conoscevo l’esistenza!!! 🙂 Ho acquistato questa bellissima fotocamera CANON IXUS 105 e siccome ho letto che c’ha anche il grandangolo, vorrei capire, come si utilizza? Io sapevo che viene attivato in automatico quando non imposto lo zoom ma facendo un paio di foto sia normale che con lo zoom, non noto nessuna differenza. Forse devo impostare una precisa risoluzione? Ho impostato “L” 4000×3000. Fatemi sapere in quanto voglio utilizzare al meglio questo bel gingillo 😀 😀 Grazie in anticipo Rockfeller

fabiotax
    Partecipante

il grandangolo

rockfeller8
    Partecipante

Ciao grazie per la risposta. Infatti sapevo di non zoomare ma quando ho provato a fare la differenza facendo una foto con lo zoom e una senza (quindi col grandangolo), non ho visto nessuna differenza. Da dove vedo se

rockfeller8
    Partecipante

Si si, ho provato a fare 3 foto: 1 senza zoom (quindi col grandangolo) 1 con una tacca di zoom 1 con 2 tacche di zoom Quando le ho riportate sul pc la prima era normale e le altre 2 pi

fabiotax
    Partecipante

se le due succesive sono pi

rockfeller8
    Partecipante

Non so come spiegarmi : :s :s In pratica, se ho il grandangolo attivo e poi faccio una foto senza il grandangolo, si dovrebbe notare la differenza giusto? Come posso fare per notarla?

fabiotax
    Partecipante

vediamo se riesco a spiegarmi.. in attesa che qualcuno ti spieghi meglio la cosa… si definiscono ottiche grandangolari quelle con focale al di sotto dei 50 mm, visto che il tuo obbiettivo parte da 28

GianMauro
    Partecipante

Quando ruoti la ghiera della distanza focale verso destra ti sposti verso un numero pi

rockfeller8
    Partecipante

Io (da perfetto ignorante in materia….tutti questi termini sono per me arabo -ghiera-fattore crop del sensore- ecc) ho sempre creduto che il grandangolo fosse la possibilit

fabiotax
    Partecipante

forse ti trae in inganno la parola grandangolo… essa indica soltanto le focali al di sotto dei 50 mm. il tuo obbiettivo parte da 28 mm e arriva a 112mm (paragonato al 35mm), quindi 28

GianMauro
    Partecipante

Tranquillo, entro i limiti delle mie conoscenze sono a tua disposizione per chiarimenti

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da rockfeller8: Ciao grazie per la risposta. Infatti sapevo di non zoomare ma quando ho provato a fare la differenza facendo una foto con lo zoom e una senza (quindi col grandangolo), non ho visto nessuna differenza. Da dove vedo se

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da [b] E, quindi, quando ho saputo che il grandangolo si attiva da solo evitando di zoommare,

Non si attiva niente. Il grandangolo

treemme
    Partecipante
    rockfeller8
    Partecipante

Treemme cosa sarebbe questo esperimento? Ho provato a spostare la leva verso destra e immaggino che sia la zoommata vero? Cosa vorresti dirmi con questo? Ci tengo a precisare che sono le prime armi con le impostazioni un p

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX