Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » CANON IXUS 105 E GRANDANGOLO

CANON IXUS 105 E GRANDANGOLO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    fabiotax
    Partecipante

serve per farti vedere le differenze che hai detto non vedi… metti la leva su 28,

GianMauro
    Partecipante

Parecchi di noi hanno tentato di darti una spiegazione e ti posso assicurare che tutte sono coerenti e giuste; treemme ti ha anche indicato anche un link dove semplicemente spostando un cursore cambi la distanza focale (da grandangolo a mediotele) che personalmente mi sembra anche un buon esempio. Per

rockfeller8
    Partecipante

Davvero bellissimo il link che mi ha girato treemme. E’ vero come dicevi GianMauro, che non essendo esperto faccio un p

rockfeller8
    Partecipante

Davvero bellissimo il link che mi ha girato treemme. E’ vero come dicevi GianMauro, che non essendo esperto faccio un p

treemme
    Partecipante

il “grandangolo” NON

rockfeller8
    Partecipante

Ho capito… quindi se ho capito bene, se volessi “disattivarlo” il grandangolo, basta zoommare e scattare. Mentre tutte le altre foto senza zoom, indipendentemente dalla risoluzione o dalle impostazioni che scelgo, verranno fatte tutte a 28mm grandangolo. Giusto? [hel]

GianMauro
    Partecipante

Semplicemente, si!

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da rockfeller8: Dav Ora, viste le funzioni che non ho mai avuto come il grandangolo, appunto, volevo capire bene la sua funzione perch

corsa46
    Partecipante

cerco di darti un esempio fotografico…

rockfeller8
    Partecipante

STRARDINARIO!!! grazie 1000 x questi esempi che mi hanno fatto capire che forse, dall’alto (o dal basso) della mia inesperienza in ambito fotografico, quello che intendevo io era la foto panoramica, dove si abbraccia pi

marcello
    Partecipante

Ma scusa Rockfeller8, possibile, che sulla tua fotocamera non ci sia una levetta o qualcosa del genere, che non faccia adare in avanti e dietro l’obiettivo? Quello che cerchi Tu, come Ti hanno gi

Fabio_Mac
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da rockfeller8: STRARDINARIO!!! grazie 1000 x questi esempi che mi hanno fatto capire che forse, dall’alto (o dal basso) della mia inesperienza in ambito fotografico, quello che intendevo io era la foto panoramica, dove si abbraccia pi

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da rockfeller8: STRARDINARIO!!! grazie 1000 x questi esempi che mi hanno fatto capire che forse, dall’alto (o dal basso) della mia inesperienza in ambito fotografico, quello che intendevo io era la foto panoramica, dove si abbraccia pi

rockfeller8
    Partecipante

No no… l’impostazione W non ha alcun senso se

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da rockfeller8: No no… l’impostazione W non ha alcun senso se

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX