Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » CANON IXUS 105 E GRANDANGOLO

CANON IXUS 105 E GRANDANGOLO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    rockfeller8
    Partecipante

Peccato che non ci sia quella funzione di Unione nella mia fotocamera… In effetti il manuale mi sembra un enciclopedia pi

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da rockfeller8: Io provengo da una Sony a 6 mpxl ma l’ho sempre usata per scattare foto con o senza flash, con o senza zoom e basta

… trattandosi di una macchina fotografica non vedo cos’altro potevi farci… 🙂 [scr] 🙂 🙂

rockfeller8
    Partecipante

HAHAHAH con questa posso fare tantissime cose (ALMENO CREDO) visto che costa per 3 volte [fru] [fru] Il problema

_Franz_
    Partecipante

secondo me puoi farci foto con o senza flash, con o senza zoom Quello che conta

rockfeller8
    Partecipante

cio

_Franz_
    Partecipante

si, se pensavi di sparare i fuochi di artificio, hai speso male i tuoi soldi. Comunque la IXUS 105 non

rockfeller8
    Partecipante

Bhe s

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da rockfeller8: Bhe s

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da rockfeller8: i perch

rockfeller8
    Partecipante

In effetti

_Franz_
    Partecipante

secondo me hai delle impostazioni della macchina non settate correttamente. In Auto (quadratino verde) con il flash la foto dovrebbe venire correttamente esposta. Se invece eri in una modalit

rockfeller8
    Partecipante

Sto provando a caricare le immagini ma quando ha finito l’upload rimane la finestra del caricamento aperta e non succede niente. C’

rockfeller8
    Partecipante

Ah ecco perche….

rockfeller8
    Partecipante

Ecco fatto….MA UNA NON ME LA FA UPLOADER NN SO PERCHE’! come potete vedere, la foto non

_Franz_
    Partecipante

Strano. Mandami le foto originali via mail, cosa posso guardare bene le impostazioni. Ti mando in MP il mio indirizzo email

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX