Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » CANON IXUS 120 vs 130

CANON IXUS 120 vs 130

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Sogno
    Partecipante

Volevo acquistare una nuova compattina, da portarmi dietro sempre in borsa, e volevo sostituire la sony, che nonostante quel che costa, non vale una cicca… Cosa mi consigliate tra le 2? il prezzo non importa…solo che non riesco a trovare sensibili differenze tra l’una e l’altra, ma non vorrei neanche sottovalutare la scelta…magari una è più pratica dell’altra e chi ce l’ha già potrebbe aiutarmi…… Attendo vostri commenti, suggerimenti, consigli, avvertimenti e qualsiasi cosa vogliate dire in merito!!!! [gra] [gra] [lo]

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da Sogno: Volevo acquistare una nuova compattina, da portarmi dietro sempre in borsa, e volevo sostituire la sony, che nonostante quel che costa, non vale una cicca… Cosa mi consigliate tra le 2? il prezzo non importa…solo che non riesco a trovare sensibili differenze tra l’una e l’altra, ma non vorrei neanche sottovalutare la scelta…magari una è più pratica dell’altra e chi ce l’ha già potrebbe aiutarmi…… Attendo vostri commenti, suggerimenti, consigli, avvertimenti e qualsiasi cosa vogliate dire in merito!!!!

beh l’unica differenza mi sembra sia che una è da 12Mp e l’altra appena uscita 14Mp…. quindi praticamente nessuna differenza. Anzi io diffiderei della IXUS con tutti quei milioni di pixel in un sensore da 1/2.3″… Se il prezzo non è un problema e stai cercando una compatta da taschino di alta qualità la scelta vincente è la S90 !!! (si lo so sono di parte… ma ti assicuro che è un giudizio obiettivo). Però ci devi mettere sui 350-370 euro…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX