Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » canon ixus 210 e assistenza

canon ixus 210 e assistenza

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da 3click.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1728553
    3click
    Partecipante

    ciao ragazzi, ho un problema importante con la mia ixus 210…allora vi spiego quando faccio foto con lo zoom su qualche parte chiara noto sullo schermo due pelucchi che si sfocano quando la macchina mette a fuoco l’oggetto che voglio fotografare…quindi sulle foto risultano due macchie fastidiose….secondo problema..mi è caduta ieri sera la fotocamera e si è rotto il display lcd(i cristalli non si vedono)…ho contattato il centro assistenza, e mi ha detto che ci vogliono 80 euro per l’lcd e altri 100 per il gruppo ottico…piu’ manodopera siamo sui 200 euro..vi rendete conto?non è in garanzia ovviamente…ora vi chiedo..qualcuno ha una ixus 210 usata o mi sa dire dove trovo questi pezzi di ricambio pagandoli poco..??io ho trovato qualcosa su ebay ma sono utenti di cina e hong kong e non so se mi posso fidare soprattutto ai fini della dogana..vi prego aiutatemi ne sono affezionato…ha uno schermo 3,5 pollici che la canon non ha piu’ fatto su nessuna compatta..aiuto please..!!!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX