Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon IXUS 700

Canon IXUS 700

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gemon
    Partecipante

Salve a tutti, è il mio primo messaggio, ho da poco acuqistato una canon ixus 700 e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi. Ho notato che non se ne parla tanto su questi forum, forse è un modello di transizione che ha qualche difetto particolare?? Poi volevo chiedervi un consiglio sulla batteria e la durata, conviene acquistarne un’altra NON originale per sicurezza? Ho visto che su ebay si trovano a meno di 10 euro…

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Complimenti per l’acquisto, non possiedo il modello della fotocamera ma per quello che ho letto in giro non mi sembra che abbia carenze o difetti di costruzione: o almeno ne più e ne meno di quello che un qualsiasi prodotto elettronico può avere uscendo da una catena di montaggio). Per quanto riguarda la seconda batteria la Canon è molto allarmistica su questo tipo di articolo prodotto da terze parti (non originale e/o compatibile) in quanto si trovano in commercio pezzi di scarsa qualità che possono danneggiare la fotocamera e addirittura essere pericolosi in fase di ricarica. Ti consiglio quindi di acquistare o l’originale o un compatibile di una marca affidabile. Aspetta anche i consigli ed i suggerimenti degli altri canoniani. Appena possibile facci vedere i tuoi primi scatti con il nuovo acquisto. Ti ricordo che Canoniani.it mette a disposizione un fotoalbum personale nel quale puoi inserire fino a 100 immagini da condividere con noi o con i tuoi amici. Un saluto. (o)

gemon
    Partecipante

Sarò lieto di popolare il mio album appena ne avrò la possibilita! nota: devo ammettere che la scelta della canon ixus 700 è stata anche dettata dalla scoperta di questo sito che mi ha aperto gli occhi su questo mondo CANON. Credo che questo sia una delle migliori pubblicità. (o)

mgsaimon
    Partecipante

Possiedo un IXUS 700. Ho scattato circa 4000 foto e non ho mai notato niente di allarmante. Sono nel complesso soddisfatto della macchina anche se ho notato che in presenza di contrasti molte volte brucia il cielo. Per una punta e scatta non si può dire niente, certo che dopo parecchi scatti penso che avrai anche tu voglia di passare ad una reflex che permette foto ben più artistiche (400D ti aspetto!!!).

gemon
    Partecipante

ciao,quanto ti dura la batteria? Forse è il caso di prenderne una non originale di scorta oppure una giornata PIENA PIENA DI FOTO E VIDEO si fà tranquillamente?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX