Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon Ixus 860 IS Vs Panasonic Lumix FX37

Canon Ixus 860 IS Vs Panasonic Lumix FX37

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1467653
    marco_n25
    Partecipante

    ciao a tutti! vi volevo chiedere un consiglio su una compatta! io ho avuto la panasonic lumix TZ5 e non mi trovavo male ma l’ho venduta perchè era troppo “grossa” per le mie esigenze, adesso ne vorrei trovare una che entri tranquillamente nella tasca dei jeans, tante volte la TZ5 la lasciavo a casa perchè non mi stava in tasca! adesso girovagando su Dpreview ho provato a riassumere e mi sono concentrato su questi 2 modelli – Canon Ixus 860 IS (la 870 costa un po’ troppo e ho trovato la 860 a un buon prezzo) – Panasonic Lumix FX 37 (anche qui stesso discorso, la FX40 costa troppo…) avete consigli da darmi riguardo a questi modelli? o magari da suggerirne altri? il mio budget è di 200/230 euro tirati, i requisiti principali che dovrebbe avere la mia compatta sono in primis un grandangolo di almeno 28mm equivalenti, la “tascabilità” e se fosse possibile (forse vi suonerà strano) la possibilità di scattare in formato 3:2 perchè il formato 4:3 classico delle compatte non mi entusiasma particolarmente e la mia vecchia lumix aveva questa possibilità, non so se si può fare anche con la canon grazie 1000 anticipatamente dei consigli!!!! ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX