Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon ixus 870 is, help!

Canon ixus 870 is, help!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    bodyce
    Partecipante

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi prego aiutatemi sono un neofita del mondo della fotografia digitale! Vi spiego i miei problemi: Dopo aver posseduto una lumix fx 30 per 2 settimane ho deciso di passare alla canon ixus 870is… Devo dire che come compatta è un’altro livello proprio, solo che non essendo un esperto non riesco ad ottenere il max. Mentre nella lumix c’era un bel libretto di istruzioni, nella canon non spiega praticamente niente e dopo una settimana di foto non riesco ad ottenere delle foto che mi soddisfano! Prego qualche possessore della ixus 870 di darmi qualche consiglio a riguardo… Ad esempio non capisco cos’è la funzione in cui si può scegliere: valutativa, pesata al centro, spot…cos’è????? Aiutoooooooooo A presto

Iceweasel
    Partecipante

Il manuale completo in PDF in italiano e in altre lingue si trova in uno dei CD presenti nella convezione. Oppure è possibile scaricarlo nel sito della Canon basta selezionare il modello e la lingua desiderata: http://software.canon-europe.com/ Comunque a pag.82: – Valutativa Questa modalità è adatta per le condizioni di scatto standard, inclusi gli scatti in controluce. Regola automaticamente l’esposizione in modo che il soggetto sia sempre adeguatamente illuminato per le condizioni di scatto. – Media Pesata al centro Calcola la media della luce misurata per tutta l’inquadratura, ma attribuisce maggior peso al centro. – Spot Misura solo l’area all’interno della cornice [ ] (Punto AE Spot) che viene visualizzata al centro dello schermo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX