Home » Topic » Videocamere Canon » Canon Legria e iMovie

Canon Legria e iMovie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    ValeBH
    Partecipante

Salve a tutti, ho fatto dei filmati di una vacanza con una canon legria (salvati su scheda di memoria 4G) poi ho importato i filmati sul mio computer tramite la scheda e li ho salvati. Sono stati salvati nel formato. MOD, ho successivamente importato questi file in iMovie con il mio Mac ma non me li vede come file video e non capisco il perch

Gionny
    Partecipante

Benvenuta fra noi! Devi rimetterli (nel formato originale) nella scheda di memoria, collegare la videocamera al computer con la USB e far partire iMovie. Scegli l’opzione “importa da videocamera” e si dovrebbe attivare la videocamera. VLC e realplayer permettono di vedere i filmati, ma non di fare postproduzione. Purtroppo il formato AVCHD

ValeBH
    Partecipante

Grazie di cuore per la risposta tempestiva 🙂 Purtroppo per

Gionny
    Partecipante

E’ possibile, controlla sul manuale di istruzioni, da qualche parte ci dovrebbe essere lo schema delle cartelle. E’ meglio che controlli di avere ancora tutti i file perch

ValeBH
    Partecipante

Provato ma non funziona, in che formato potrei convertirli? E con che programma, scusa se faccio mille domande, [pen] ma davvero non so pi

Gionny
    Partecipante

Purtroppo non ho sottomano una videocamera AVCHD, ma credo che i suoi file siano leggibili da MPEG Streamclip (software gratuito che lavora molto bene su Mac). Se questo programma

ValeBH
    Partecipante

Ho guardato sul manuale d’ istruzioni della macchina e non ho trovato il percorso di salvataggio sulla scheda di memoria 🙂 Ho un Mac Book pro da 13 pollici =) Grazie infinite per l’ aiuto Ho provato a vedere il percorso facendo un altro filmato e salvando i file nella stessa cartella ma la videocamera non me li trova, per

ValeBH
    Partecipante

,

Gionny
    Partecipante

E’ possibile, da quello che ho trovato in rete i .moi sono file che contengono informazioni, ma in genere li utilizza JVC. Per favore, dimmi il modello esatto della videocamera cos

ValeBH
    Partecipante

Il modello

Gionny
    Partecipante

Dai un’occhiata in questa pagina: http://en.wikipedia.org/wiki/AVCHD Secondo quello che c’

Gionny
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da ValeBH: Il modello

ValeBH
    Partecipante

I file vengono salvati come MOD Audio File (nome del file e poi .MOD) Ho provato a convertirti in tutti i formati ma IMOVIE non mi importa nessuno di questi, l’ unico miglioramento

Gionny
    Partecipante

Hai detto che hai a disposizione anche un PC? Lo stesso programma

ValeBH
    Partecipante

Ho istallato l’ alternativa a quicktime e mpeg streamconverter su windows poi apro il file ( ma mi esce solo la barra dei muniti in basso, non si vede un anteprima del filmato) se clicco su file –> export DV –> lascio le impostazioni cos

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX