Home » Topic » Videocamere Canon » Canon Legria HF 200

Canon Legria HF 200

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Cangrande
    Partecipante

Ho acquistato da poco la videocamera in questione. Il collegamento al pc dovrebbe avvenire con un cavo usb ma stranamente non viene rilevata. Qualcuno ha risolto il problema? Grazie

VIP82
    Partecipante

Ciao, devi collegarla con l’USB, metterla in modalità play (tasto a dx sotto all’LCD) e collegarla all’alimentatore. Ti compare sul display la scelta tra DVD burner e Collegamento PC. Spero di essere stato utile 😉

Cangrande
    Partecipante

Carissimo VIP82 ti ringrazio per la sollecita risposta, purtroppo le ho provate tutte, quello che ricavo è un bell’avviso del sistema che avvertre di installare i driver video canon. Sul display della videocamera appena vado in play appare un avviso continuo di mancato collegamento. la scelta tra dvd burner e collegamento PC non la vedo proprio. Non ho capito bene la sequenza del collegamento all’alimentatore. Grazie comunque

pildo
    Partecipante

Ho la stessa telecamera. nella confezione c’erano quattro cd con il manuale, con i software (2 cd) e uno con i video tools. Installati tutti e collegato il cavo usb in automatico ha riconosciuto la video camera e sullo schermo lcd ( con la camera posizionata su riproduzione e con l’alimentatore inserito) e comparso il collegamento con il pc. Preventivamente però bisogna andare nel menù della camera e scegliere nelle opzioni usb il collegamento con il PC. Spero di essere stato chiaro. Saluti [ita]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX