Home » Topic » Videocamere Canon » Canon Legria HF M 406 giusto per iniziare

Canon Legria HF M 406 giusto per iniziare

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Leinrac.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757612
    Cangrande2
    Partecipante

    Un saluto a tutti e ringrazio in anticipo delle possibili risposte,mi è stata regalata questa videocamera e lasciatemi dire che per quanto ne so io,cioè niente, è veramente un gioiellino. Leggendo nel forum noto però che c’è un pò di difficoltà nel gestire/maneggiare i video,premetto che con l’installazione del software in dotazione, VideoBrowser e con l’acquisizione dei video dalla Legria al Pc non ho avuto problemi. Ho acquistato un HD esterno da 1T per conservare i video e quando ho cercato di trasferirli dal Pc all’HDisk esterno mediante la funzionalità “Esportazione di file video” del programma in dotazione, mi sono accorto che nel campo ” Destinazione da esportare” non mi vede l’HDisk, cosa che invece su risorse del pc funziona benissimo. A questo punto ho usato la funzione “Copia e Incolla” per trasferire i files dal Pc all’HDisk. Arrivo alle domande,qualcuno sa dirmi perchè VideoBrowser non mi vede l’HDisk esterno? Trasferendo i files con Copia e Incolla perdo qualità? Grazie ancora! [ita]

    #1777006
    Leinrac
    Partecipante

    Ciao come hai risolto il tuo problema ? Come puoi vedere da altri miei post ho problemi anch io anche se di natura diversa

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX