Home » Topic » Videocamere Canon » Canon Leigra HF R26 (registrazione ininterrotta-file unico)

Canon Leigra HF R26 (registrazione ininterrotta-file unico)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    dindo78
    Partecipante

Salve a tutti! Volevo sapere se la telecamera Canon Leigra HF R26 effettua registrazioni ininterrotte (file unico). Se sì quale è la modalità? E dato che ci sono, che ne pensate di questa telecamera? un saluto e grazie Dindo78

Gionny
    Partecipante

Sul fatto che possa fare un file unico, non credo. Il computer lo leggerebbe come tale, ma i file sulla memoria sarebbero comunque divisi per ragioni legate al formato impiegato (AVCHD), cosa che comunque non è un problema perché il video o lo riproduci direttamente dalla macchina verso una TV o masterizzatore, o lo passi in un programma di editing per rifinirlo e convertirlo in altri formati, altrimenti non ci fai nulla. Il “limite orario” di registrazione non dovrebbe essere un problema, virtualmente dovrebbe poter registrare fino all’esaurimento della batteria o della memoria. L’unico dubbio che ho nasce dal fatto che il modello che stai considerando ha slot per scheda SD e una memoria flash integrata e non so se può passare liberamente da una memoria all’altra mentre registra, dovresti scaricare il manuale dal sito per saperlo di preciso. Cosa ne penso? A mio modesto parere, non un gran che. E’ un modello di fascia bassa e per questa ragione ha molte limitazioni come ad esempio il sensore molto piccolo e uno zoom enorme che va a discapito della qualità della ripresa. Poi io personalmente non sono un appassionato del formato AVCHD, che secondo me non è, in settore amatoriale, non è all’altezza dei suoi predecessori.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX