Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon o Tamron (70-300mm)

Canon o Tamron (70-300mm)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1644352
    misir61
    Partecipante

    Ciao a tutti, un consiglio su questi due obiettivi da montare su una EOS 550D Quale scegliere e perchè Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM Tamron SP 70-300mm F/4-5.6 Di VC USD CANON (A005E) Grazie, Mimmo

    #1644409
    grn1975
    Partecipante

    Ciao, ho avuto il canon e direi che per quella fascia di prezzo mi sono trovato abbastanza bene, te lo consiglierei. (o)

    #1644459
    misir61
    Partecipante

    Ti ringrazio per il consiglio, ma sarei curioso di conoscere le differenze tra i due, visto le caratteristiche, le 100€ di differenza, ed in più paraluce e custodia (su DCS). Essendo io principiante ne capisco poco. grazie

    #1644789
    alex75
    Partecipante

    Ciao ho provato per un anno il canon, ma ho preso il tamron per diversi motivi: 1) costruzione migliore e qualità costruttiva superiore 2) ottima nitidezza anche sopra i 200mm 3) ha la correzione della messa a fuoco 4) paraluce a petale già compreso 5) la lente frontale non gira e puoi usare il polarizzatore 6) qualità d’immagine leggermente migliore 7) stabilizzatore meno rumoroso e più efficace 8) messa a fuoco più veloce tutto questo detto dal mio punto di vista

    #1644846
    misir61
    Partecipante

    Ciao Alex, ti ringrazio per gli 8 buoni motivi da te dettagliatamente descritti. Considerato che, come dici tu, hai anche provato il Canon, credo che seguirò il tuo suggerimento ed acquisterò il Tamron. Grazie ancora, Mimmo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX