Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Canon Pixma 9500 MKII

Canon Pixma 9500 MKII

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    slomuoio
    Partecipante

Buongiorno, è il mio primo intervento e quindi mi presento. Sono Simone e son di Lecco. Anche io son possessore di una Pixma 9500 MKII e anche io ho lo stesso problema. Appaiono dei segni (piccoli puntini di distanza costante). Me ne ero già accorto due mesi dopo aver preso la stampante, perchè mi son trovato a fare una stampa con delle tonalità scure. Ebbene c’erano questi piccoli segni. Allora, dopo un pò di ricerche, ho pulito testine e selezionato previeni abrasione carta. Ho fatto un’altra prova ed i segni c’erano, ma in maniera meno evidente. Poi ho stampato sempre immagini con tonalità chiare e sembravano perfette. Quindici giorni fa mi è ricapitata una stampa in tonalità scure per buona parte dell’immagine. Bene. I segni son sempre presenti. Voi ora potreste dire, chissà che carta usa. Bene. Le ho provate tutte: Hahnemuhle, Canson, Ilford, Canon. Di Spessori che vanno dai 270 ai 325. Pensavo fosse solo un problema per carte alta grammatura. Ma invece non è così. Cercando sui blog questo è un problema persistente. Allora Venerdì ho chiamato l’assistenza telefonica. Hanno aperto una pratica relativa al mio problema. Ora attendo la loro chiamata. Ci son altri utenti che hanno lo stesso problema? Non è possibile spendere 700 euro per una stampante e poi ritrovarsi con questo difetto. Se la risposta dell’assistenza saraà come ho letto, che è un difetto da accettare io proporrei un reclamo collettivo. Saluti.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Simone e benvenuto nel forum Ne abbiamo parlato qui forum_forum.asp?forum=4&section=75&post=435632 Per evitare dispersione d’informazioni ti chiedo di fare copia – incolla del tuo messaggio nel link indicato

slomuoio
    Partecipante

sono nuovo e quindi penso di ignorare le “regole” del gioco. ho copiato ed incollato il messaggio, ma non appare. Deve essere approvato? Saluti.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da slomuoio: ho copiato ed incollato il messaggio, ma non appare. Deve essere approvato?

Nessuna approvazione, probabilmente e’ un malfunzionamento temporaneo del server Ho provato personalmente ad inserire un messaggio ed il topic funziona Riprova adesso 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene Simone, dato che sei riuscito a copiare il messaggio chiudo questo topic

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Canon Pixma 9500 MKII’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX