Home » Topic » Accessori fotocamere » canon pixma ip 6700 o epson r360?

canon pixma ip 6700 o epson r360?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    canniva
    Partecipante

devo acquistare una stampante formato a4, ma non riesco a decidermi! sono tenteto da un’offerta epson r360 a € 119,00 oppure una canon pixma ip 6700 a € 153,00! qualcuno di voi le ha provate e messe a confronto? i costi di gestione come sono? chiedo umilmente aiuto a qualche uomo o donna di buona volontà in questa torrida estate sarda…… :lp [!?!] :Hp

longdream
    Partecipante

Non ho esperienza diretta con le due stampanti in questione ma posso dirti che i costi di gestione di Epson stanno diventando quasi insostenibili: cartucce che sono piene per 1/4 e devono essere sostituite perchè il sistema le considera terminato; uno spreco inutile. Per Canon non ho esperienza sui costi di gestione ma posso dirti che sento parlare molto bene della serie Pixma. Aspetta qualche altro parere più dettagliato dagli altri canoniani ma credo che alla fine con Canon andrai alla grande. (o)

canniva
    Partecipante

grazie longdream e attendo qualche parere su canon…..

reynolds
    Partecipante

Sicuramente Canon. Io ho appena distrutto una Epson R800 (una grandissima stampante!) solo per i costi di gestione, perchè le cartucce (otto !!) costano solo 19 euro l’una (un furto). Ho compraventi giorni fa una Canon Pixma 4300 (89 euro), le cartucce sono solo 5 e costano 13 euro l’una, inoltre dovrebbero durare molto di più. Epson purtoppo continua con la vecchia politica di stampanrti a prezzi bassi e cartucce a prezzi alti. che. a lungo andare, fanno arrabbiare i consumatori.

bepoc
    Partecipante

Attualmente io ho una Epson R220 e l’A4 costa circa 5 euro a foto(1.5=carta + 3.5=inchiostro) molto piu` della stampa in laboratorio fotografico. Canon. Possedevo(ora la uso come Fax) una Multipass 60(>500 klire). Al passaggio da NT(o win2000) a XP la Canon non ha aggiornato il driver. Stampante inutilizzabile.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX