Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon powershot A 630

canon powershot A 630

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Salve amici canoniani, ho avuto il piacere di comprare questa compatta usata ma perfettamente funzionante ad un prezzo interessante. Una compatta appunto….però mi sono meravigliato dopo aver scaricato dal nostro sito il manuale, per le innumerevoli funzioni e caratteristiche che ancora credo di non aver scoperte tutte….compatta dicevo….ma è considerata tale? Perchè so di alcune fotocamere considerate bridge (io ne ho una anche indicata in profilo), che nemmeno se le sognano tante funzioni….canon evidentemente è di ++….ho sentito anche che un aggiornamento consente di salvare in raw, strabiliante direi. Qualcuno che lo ha già fatto e possa darmi indicazioni utili? [lo]

nodaiolo
    Partecipante

Ciao. Io pure ho una A630 e al pari tuo sono rimasto colpito da quante e quali funzioni ha questa compatta. Il formato RAW mi interessa anche a me soprattutto in previsione di ciò che si può fare con Photoshop. Ho provato in tutti i modi ad estrapolare questo formato am per ora niente da fare, se trovo qualcosa in merito ti farò sapere ciao

Angor
    Partecipante

se non erro il firmware hackerato chdk permette anche di salvare in raw, oltre che di giocare a testris o qualcosa di simile (l’avevo sulla A620 e non ricordo nel dettaglio).

pagliarello
    Partecipante

ho visto solo adesso questo post dopo mooolto tempo che non frequento più il forum (mi si è rotta la 630) e vi posso confermare che il formato RAW è possibile: qui trovate tutte le info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507541 ( qui invece il forum in italiano). A proposito della rottura della mia A630 in particolare ho il display che non visualizza più niente :~( , sapete se si può sostituire?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX