Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon powershot S5 is

Canon powershot S5 is

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1294744
    fleurdumal
    Partecipante

    Salve sono un nuovo giunto in questa comunità. Ho da poco acquistato una powershot s5 is ma sono in possesso di un manuale d’uso solo in inglese e spagnolo. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare o scaricare un manuale in italiano?? Vi ringrazio.

    #1295088
    sgranf
    Partecipante

    ciao, al lato sinistro vedi menù, nello stesso c’è manuali/file, ecco qua trovi il manuale che cerchi

    #1295189
    wwwlulu
    Partecipante

    bene, allora l’hai provata, e come ti sembra? Vorrei prenderla anch’io. Il dubbio però è tra questa e la G7, tu che cosa mi consigli?

    #1296104
    aluks
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo! Volevo dirti che questa fotocamera mi sta dando belle soddisfazioni! Non sono un esperto di fotografia, ma non amo fare le foto in automatico e con questa macchina ho trovato terreno fertile per imparare e in un futuro passare a una reflex! Se per te lo zoom è un fattore importante come lo era per me allora ti consiglio senza dubbio la S5! La G7 ha un sensore più grosso se non sbaglio, ma ha pure 10 mpixel, se ne avesse avuti meno sarebbe stata magnifica. Anche io ero in dubbio tra le 2, ma poi la presenza dello zoom potentissimo mi ha fatto cadere sulla S5, e non mi lamento affatto (se non per il tappo della lente che si stacca facilemnte)

    #1296578
    criscanon
    Partecipante

    il manuale in italiano ora dovrebbe essere disponibile sul sito , l’ho passato a Giangius. La S5 e’ una buona macchina , in condizione di luce buone permette a tutti di fare buoni scatti , in condizioni di luce scarsa fa “acqua” da tutte le parti perche’ non riesce a mettere a fuoco e non misura bene l’esposizione. A 400 ISO rumoreggia che e’ un piacere…. Poi dipende da che foto fai. ciao.

    #1297314
    aluks