- Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da _Franz_.
-
AutorePost
-
Gennaio 15, 2010 alle 4:05 pm #1543025DebbyPartecipante
Ciao sono nuova… per natale ho ricevuto come regale una canon powershot sx 20 is, volevo una macchina “seria” allora il mio moroso mi ha regalato questa bellissima macchina, però ho scoperto non essere una reflex. Io avrei voluto prendere una reflex per poter fare quello che desideravo o almeno provarci dato che non ne ho mai avuto una e che non ho la minima esperienza. Secondo voi per una primcipiante come me una macchina così può bastare per imparare le besi e capire come usare le impostazioni manuali? grazie mille ciao a tutti
Gennaio 15, 2010 alle 4:12 pm #1543026longdreamPartecipanteBenvenuta nel forum. La SX20IS è una ottima compatta con un generoso sensore da 12 Mpixel ed una serie di opportunità che ti consentono di avere una gestione sia automatica che manuale in modo da avere il perfetto controllo della ripresa “quasi” come avessi una reflex tra le mani. Aspettiamo di vedere le tue foto e ti invito a partecipare alle discussioni del forum.